Noleggio auto con conducente a Roma

Bmw serie 7

Benvenuti in un ufficio mobile davvero esclusivo. Eleganza, stile e sicurezza, la fanno da padrona e inseriscono la Bmw serie 7 al top delle vetture utilizzate nella categoria luxury nel servizio di noleggio auto con conducente a Roma e d’Italia.

Questa berlina di lusso regala un ambiente interno spaziosissimo e lussuoso, il confort di prima classe dei sedili in pelle e l’attenzione al minimo dettaglio con materiali di qualità, offrono un ambiente perfetto sia per rilassarsi nei viaggi di piacere, che per concentrarsi e lavorare in caso di viaggi lunghi.

Lavorare o rilassarsi?

Nel vano posteriore riescono bene entrambe le cose, interni eleganti, confortevoli e allo stesso tempo funzionali, trasformano ogni viaggio a bordo della serie 7 in un’esperienza unica.
Una serie di sistemi unici nel loro genere assicurano ai passeggeri un comfort senza compromessi.

L’abitacolo di questo veicolo è un ufficio dirigenziale in movimento. Questa vettura combina molteplici caratteristiche di sicurezza e comfort a dettagli di grande forza espressiva. Ciò che rende il viaggio indimenticabile è sicuramente la silenziosità. L’isolamento acustico è di un livello così alto che i rumori esterni sono quasi impercettibili.

 

Passengers: 3Iphone Charger: YesFully Insured: Yes
Interior: Black LeatherOn Board Drinks: YesSmoking: No
DVD Player: YesOn Board Snacks: YesSurround Sound: Yes
On Board Wifi: YesBag Capacity: 2LCD Screens: Yes

La Bmw serie 7 si adatta meravigliosamente  ad ogni tipo di servizio di noleggio auto con conducente a Roma e d’Italia, dai transfer aeroportuali per Fiumicino e Ciampino, al porto di Civitavecchia, hai lunghi viaggi (Napoli, Firenze, Perugia, Assisi, ecc. ecc.) allo shopping e city tour, hai matrimoni, ecc. ecc.